Garantire l'efficacia e l'efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l'utilizzo di risorse professionali e tecnologie adeguate.
Soddisfare le esigenze dell'utenza, riducendo i tempi di attesa.
Garantire orari di accesso ampi e comodi, tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti.
La possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi.
La refertazione immediata o in tempi brevi.
Un ambiente confortevole e pulito.
Professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni adeguate.
Rispetto della privacy.
Questo sito web utilizza cookie di terze parti | X |
Questo sito utilizza cookie tecnici anonimi per garantire la navigazione e cookie di terze parti per monitorare il traffico e per offrire servizi aggiuntivi come ad esempio la visualizzazione di video o di sistemi di messaggistica. Senza i cookie di terze parti alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente. I cookie di terze parti possono tracciare la tua attività e verranno installati solamente cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie". Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "Cookie" presente in ogni pagina in basso a sinistra. Cliccando su uno dei due pulsanti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni. |
|