Dr.ssa Laura Peressini
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ di Udine nel 2004, specializzata in Ostetricia e ginecologia presso l’Università di Udine nel 2008.
Ha frequentato corsi di perfezionamento in ginecologia dell’ infanzia e adolescenza e il Dipartimento di Perinatologia e riproduzione umana dell’ Università degli studi di Firenze, ambulatorio di ginecologia per l’infanzia e l’adolescenza.
Ha sviluppato le sue competenze nel campo dell’ infertilita’ di coppia, con particolare riferimento all’ inquadramento cli-nico-diagnostico e alle tecniche di Procreazione medicalmente assistita di primo livello (inseminazioni intrauterine).
Si e’ dedicato in particolare alle patologie di ginecologia endocrinologica e di infertilita’ di coppia. Membro della Sigia (So-cieta’ di ginecologia dell’ infanzia e adolescenza) e dell’ A.G.E.O (Associazione Ginecologi Extraospedalieri).
o per prenotare una visita
Questo sito web utilizza cookie di terze parti | X - CHIUDI |
![]() |
|